Il nuovo modo di leggere Napoli

L’attore napoletano Giuseppe De Rosa ferito in un incidente stradale: è grave

di / 0 Commenti / 206 Visite / 28 febbraio, 2017

giuseppe-de-rosa-un-posto-al-sole L’attore napoletano Giuseppe De Rosa è rimasto ferito in un incidente stradale.

Il 66enne, originario di Castellammare di Stabia, volto noto del cinema e della televisione, viaggiava a bordo della sua auto, una Fiat Panda Rossa, quando per cause ancora da chiarire ha perso il controllo della vettura andato ad impattare violentemente prima contro un’auto che proveniva dal senso di marcia opposto e poi contro un muro, lungo una strada della cittadina di cui è originario.

Le condizioni di De Rosa sono gravi, trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, è stato ricoverato d’urgenza per un’emorragia cerebrale. Sulla vicenda indagano i carabinieri che cercano ora di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’attore è apparso in film importanti della storia del cinema come “Pacco, doppiopacco e contropaccotto” e “A ruota libera” con il trio Salemme-Casagrande-Buccirosso, oltre che in numerose rappresentazioni teatrali e in film e soap per la televisione.

Nel 2016 ha interpretato il ruolo del procuratore capo della Repubblica Angelo Rulli nella nota fiction Un Posto al Sole.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)