Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli-Real Madrid, le probabili formazioni

di / 0 Commenti / 26 Visite / 7 marzo, 2017

realFermi tutti, arrivano i galacticos al San Paolo: tutta la città si mobilita in occasione di questa partita che rappresenta prima di tutto un evento, una serata di gala dallo spettacolo assicurato. Dopo il 3-1 del Bernabeu, i favori del pronostico sono tutti dalla parte di Ronaldo & Co., con probabilità di qualificazione degli azzurri ai quarti ridotte al lumicino, ma la squadra di Sarri ha almeno il dovere di provarci: a Fuorigrotta sono cadute squadre blasonate come il Chelsea, il Manchester City, l’Arsenal e il Borussia Dortmund, dunque, proprio la spinta e la carica dei 60mila potrebbero costituire un fattore determinante. Per il passaggio del turno, i partenopei dovrebbero vincere con due gol di scarto, ma con il 3-1 si andrebbe ai tempi supplementari.

Napoli – Sarri ha quasi già deciso l’undici titolare: la linea difensiva a quattro sarà quella solita composta dai centrali Albiol e Koulibaly e dai terzini Hysaj e Ghoulam; in cabina di regia torna Diawara, che dovrebbe essere affiancato da Zielinski, in leggerissimo vantaggio su Rog, e capitan Hamsik; in avanti confermato il tridente leggero con Callejon ed Insigne larghi e Mertens falso nove.

Real Madrid – Zidane ha già scelto gli uomini da schierare: al centro della difesa Sergio Ramos sarà affiancato da Pepe, che sostituisce l’infortunato Varane, mentre sulle fasce agiranno Carvajal e Marcelo; in mediana confermati Modric, Casemiro e Kroos; in attacco riecco Bale, assente all’andata, con Cristiano Ronaldo e Benzema.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Ronaldo, Benzema, Bale. All. Zidane

Arbitro: Cakir (Turchia).. Assistenti Duran-Ungun; IV uomo Eyisoy; addizionali Gocek-Simsek.

Diffidati: Sergio Ramos, Modric, Zielinski, Mertens

Diretta Tv su Premium Sport. Diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia e Radio Rai.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)