Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli: pusher in azione a Piazza Garibaldi arrestato grazie ai militari dell’esercito

di / 0 Commenti / 283 Visite / 25 marzo, 2017

Foto 1 - Presidio dei militari di Strade Sicure a Piazza Garibaldi Napoli Nel corso della notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo, un uomo è stato arrestato grazie all’intervento dei militari dell’Esercito perché sorpreso a spacciare sostanze stupefacenti a Napoli.

Una pattuglia del Reggimento Cavalleggeri Guide (19°), in servizio per l’Operazione Strade Sicure, ha individuato la persona intenta nell’attività illecita in Piazza Garibaldi ed ha provveduto a fermarlo procedendo all’identificazione.

L’uomo, un cittadino del Burkina Faso di 43 anni senza fissa dimora, è stato trovato in possesso di 20,8 grammi di hashish, 27,23 grammi di marijuana di 1,75 grammi di anfetamina.

La Polizia, intervenuta sul posto allertata dai militari, ha provveduto all’arresto dell’uomo con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Attraverso una presenza costante e capillare, i militari dell’Operazione Strade Sicure presidiano il territorio ed i siti sensibili indicati dalle Prefetture per aumentare il livello di sicurezza dei cittadini.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)