Il nuovo modo di leggere Napoli

22enne prende a morsi il controllore per non pagare il biglietto

di / 0 Commenti / 81 Visite / 24 aprile, 2017

cracking-art-group L’ennesimo episodio di violenza si è consumato ai danni di un dipendente del servizio di trasporto pubblico.

Una donna ha aggredito il controllore pur di non pagare il biglietto.

È accaduto a Napoli, dove una 22enne, sprovvista di biglietto, ha aggredito un’altra donna donna, impegnata nel servizio di controllo dell’Eav, tirandole i capelli. Secondo quanto hanno ricostruito gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato, Peace Matthew, nigeriana di 22 anni, ha tentato di entrare nella stazione della Circumvesuviana di piazza Garibaldi cercando di non pagare il biglietto. Notata da un controllore che le ha chiesto di esibire il titolo di viaggio, la 22enne non ha esitato ad aggredirla tirandole i capelli e a prendere poi a morsi un altro controllore che nel frattempo era arrivato in aiuto della sua collega.

Una pattuglia dell’Esercito è riuscita a fermare la furia della donna che p stata poi arrestata dagli agenti della Polizia di Stato. Matthew ha continuato la sua violenza distruggendo una torcia in dotazione alla volante e danneggiando l’abitacolo.

La donna ha aggredito anche uno dei poliziotti.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)