Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli-Fiorentina: 4-1, festa grande al San Paolo. Le dichiarazioni di Hamsik e Albiol

di / 0 Commenti / 34 Visite / 21 maggio, 2017

222519719-5cbb81ae-2109-49e5-927f-0647547ca67d “Che bello vedere il San Paolo festeggiare alla fine, è una gratificazione per la bellissima stagione”.

Marek Hamsik si gode l’abbraccio del popolo azzurro e guarda ancora alla lotta Champions. “Manca ancora una giornata, non è ancora finita la corsa per il secondo posto. Noi ci proveremo fino all’ultimo minuto perchè crediamo di poterlo meritare. L’applauso dei nostri tifosi testimonia quanto di bello abbiamo fatto quest’anno”. “In ogni caso dobbiamo ripartire da qui per poi progettare il futuro. Quest’anno abbiamo battuto tantissimi record e questo ci deve spingere per crescere e capire le potenzialità che abbiamo con questo gruppo”.

“Abbiamo battuto il record di punti e possiamo ancora crescere l’anno prossimo”. Raul Albiol tra presente e futuro dopo il successo del Napoli sulla Fiorentina. “Volevamo vincere fortemente soprattutto per noi e per superare un altro primato, abbiamo disputato un’altra grande partita che completa un periodo straordinario”.

“Dobbiamo continuare così, vogliamo vincere l’ultima partita e poi vedremo dove saremo. Bisogna continuare su questa strada e poi riprendere il cammino l’anno prossimo, perchè abbiamo ancora margini di crescita e possiamo ancora far meglio. Questo gruppo è forte e può dimostrarlo ancora di più in futuro”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)