Il nuovo modo di leggere Napoli

Giovedì 25 maggio: Patrizio Oliva sforna pizze sotto la vigile guida del pizzaiolo Errico Porzio all’”All 4 office” di Villaricca

di / 0 Commenti / 132 Visite / 22 maggio, 2017

18623170_10209252847342831_1626450577_n Una giornata nel segno del gusto unico ed inimitabile della pizza il mito del pugilato napoletano, porteranno in scena a Villaricca un evento unico nel suo genere.

Due “pesi massimi” delle rispettive categoria d’appartenenza, s’incontreranno su un ring piuttosto singolare per sfidarsi a “colpi di cucina”.

Giovedì 25 maggio, alle ore 17,  presso ”All 4 office” di Villaricca, in provincia di Napoli, Errico Porzio e i ragazzi della Multicenter School saranno protagonisti con Patrizio Oliva di un incontro con i fan del Pugile napoletano.

Durante l’evento Patrizio Oliva svestirà i guantoni per cimentarsi nei panni del pizzaiolo per un giorno, prestandosi a realizzare pizze, sotto la vigile ed esperta guida del maestro pizzaiolo napoletano Errico Porzio.

Dopo la Performance culinaria del campione olimpionico i ragazzi della Multicenter offriranno pizze ai curiosi e ai fan che si recheranno ad assistere all’evento.

Attimi di goliardia e piacere imperdibili per i palati fini e per tutti coloro che desiderano stringere la mano a un mito della boxe!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)