Il nuovo modo di leggere Napoli

Il napoletano Massaro Campione Italiano di Ginnastica

di / 0 Commenti / 34 Visite / 29 maggio, 2017

at-mas-pod-rid

Manlio Massaro, (al centro nella foto) atleta del C.A.G. Napoli di Massimiliano Villapiano, si è laureato campione italiano senior alla sbarra ai Campionati Italiani Gold di artistica maschili della Federazione Ginnastica d’Italia svoltisi al “Ferrero Medici“ di Civitavecchia. La notizia ha del sensazionale perché l’atleta vomerese è privo della sua palestra di allenamento, ubicata nello Stadio Collana chiuso da oltre quattro mesi.

« Ho dovuto fare di necessità virtù e ringrazio Aldo Castaldo ed il Campania 2000 per l’ospitalità senza la quale non avrei mai potuto realizzare questo sogno » ha dichiarato Massaro a fine gara.

Ma la ginnastica campana dal litorale laziale torna a casa complessivamente con quattro titoli italiani, due argenti ed un bronzo che, oltre a quella del sodalizio dello Stadio Collana, portano la firma del C.G.A. Stabia Castellammare di Angelo Radmilovic e della Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo.

« I risultati di Civitavecchia confermano il valore della scuola maschile campana, leader indiscussa del Centro-Sud e capace di competere alla pari con chi ha grande esperienza e tradizione » ha dichiarato entusiasta a fine gara il Direttore Tecnico Regionale Angelo Radmilovic.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)