Il nuovo modo di leggere Napoli

Venerdì 24 novembre, al via la III edizione del “Red Carpet del cuore”

di / 0 Commenti / 116 Visite / 22 novembre, 2017

23658513_1976400326019158_5359009697372154610_nVenerdì 24 novembre andrà in scena la III edizione del “Red Carpet del cuore”, un’iniziativa che fonde solidarietà e spettacolo e che ogni anno accende i riflettori su un progetto sociale con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle tematiche che da tempo attanagliano la nostra società. Un’iniziativa che nasce da un’idea di Ugo Autori che è solito organizzare la kermesse in procinto del suo compleanno per festeggiare in maniera speciale e che porta in scena valori, emozioni e ideali nobili, l’anno scorso l’evento fu dedicato alla violenza sulle donne e a Carla Caiazzo. Il progetto è arricchito dalla riconoscimento “Eccellenza del cuore”.

Quest’anno il riconoscimento andrà a Lele Mora, al “pizzaiolo social” Errico Porzio, all’attore di “Gomorra” Antonio Ciccone e ad altri nomi che stanno aderendo con entusiasmo alla serata che si svolgerà nella suggestiva location del Complesso Black and White di Pozzuoli.

Il format si sviluppa su una passerella moda curata da Federica Passeggio, dove sfileranno gli abiti dello stilista Mimmo Tuccillo, il brand di costumi napoletano “te quiero mucho”, “varco fashion brand” e per la moda maschile il marchio MG alla sua prima apparizione in un evento moda.

Non solo moda, ma anche musica, spettacolo e una cena che intratterrà i presenti dall’aperitivo all’after dinner.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)