Il nuovo modo di leggere Napoli

Il settore giovanile del Lollo Caffè Napoli fa poker: Under 19 campione d’inverno!

di / 0 Commenti / 58 Visite / 13 dicembre, 2017

c1c8786d-88d4-4194-989f-3f2e5e312fd0Il Lollo Caffè Napoli U19 trova la decima vittoria consecutiva e conquista il titolo di campione d’inverno con un turno d’anticipo. La squadra del duo Grimaldi-De Andrade batte il Futsal Fuorigrotta, a segno Avolio (autore di una doppietta), Orvieto, Varriale e Giannattasio.

IL MATCH. Parte bene il Napoli che passa subito in vantaggio con Orvieto, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Raddoppia Giannattasio, Perugino fallisce un tiro libero e Varriale trova il 3-0 con un assolo. Nel finale di primo tempo Avolio segna il 4-0. Nella ripresa il Fuorigrotta accorcia con una doppietta di Casizzone (un gol su rigore), Avolio, dopo una strepitosa azione di Orvieto, chiude il match con il gol del 5-2 definitivo.

JUNIORES.
Tutto facile per il Lollo Caffè Juniores che batte agevolmente il Lello Del Monaco. Gli azzurri s’impongono 9-1 e restano in scia dell’Agostino Lettieri, vittorioso sul campo del Marcianise.

IL MATCH. Padroni di casa subito sul 2-0 grazie ai gol di P. Moccia e Galluccio. Monnola e Leonese sfiorano il tris. Nella ripresa gli ospiti accorciano, ma i partenopei chiudono la contesa sul 9-1 grazie al poker di Leonese e i gol di Pierro, Faccenda e Caiafa.

ALLIEVI
Settima vittoria consecutiva per il Lollo Caffè Napoli Allievi che espugna Telese e consolida la vetta della classifica.

IL MATCH. Il Lollo Caffè Napoli sblocca il punteggio con Musella, abile a convertire in rete uno schema su punizione. Mentasti raddoppia e si va al riposo sullo 0-2. Nella ripresa i partenopei legittimano il punteggio con le reti di Manna, Mentasti (doppietta), Amirante e Brignola. Nel finale il Boca Futsal accorcia per l’1-6 definitivo.

GIOVANISSIMI.
Torna a sorridere il Lollo Caffè Napoli Giovanissimi. La squadra partenopea supera in rimonta il Napoli Calcetto e conquista tre punti pesanti.

IL MATCH. Entrambe pericolose le squadre in avvio, ma il primo tempo si conclude 0-0. Nella ripresa il Napoli calcetto passa in vantaggio con Soreca, i locali ribaltano nel finale con un tiro libero di Atteo e un gol di Reale.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)