Il nuovo modo di leggere Napoli

Coni Campania, giovedì 14 dicembre al Circolo Posillipo: presentazione dell’annuario dello sport campano 2018

di / 0 Commenti / 53 Visite / 13 dicembre, 2017

copertina-annuario-2018Si svolgerà domani, giovedì 14 dicembre, a margine del consiglio regionale del Coni Campania, in programma alle ore 18 presso il Circolo Posillipo, la presentazione della quarta edizione dell’Annuario dello Sport campano 2018, edito dal Coni Campania, a cura dei giornalisti Marco Lobasso e Carlo Zazzera. Parteciperanno il presidente del Coni Campania, Sergio Roncelli, con l’intera giunta regionale e il consigliere nazionale Guglielmo Talento.

Oltre al tradizionale resoconto della stagione agonistica degli atleti dello sport campano appena conclusa, con l’elenco di tutti i titoli conquistati in campo nazionale e internazionale, quest’anno il volume presenta, tra le principali novità, un focus sulle Universiadi del 2019 e la storia delle principali piscine dei capoluoghi della regione. In copertina, in rappresentanza delle cinque province, sono celebrati l’Avellino Basket, il Benevento Calcio e i campioni del mondo Tammaro Cassandro (Caserta – tiro a volo), Giuseppe Vicino (Napoli – canottaggio), Rossella Gregorio (Salerno – scherma).

Il volume sarà consegnato ai presenti e potrà essere richiesto a partire dal giorno seguente alla segreteria del Comitato Regionale Coni Campania o presso i Coni Point provinciali. In alternativa potrà anche essere scaricato in versione pdf dal sito ufficiale campania.coni.it.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)