Il nuovo modo di leggere Napoli

Dal 22 dicembre al 7 gennaio: Sal Da Vinci al Teatro Augusteo con la nuova edizione di “Italiano di Napoli”

di / 0 Commenti / 100 Visite / 15 dicembre, 2017

sdv_italianodinapoli2017_100x140_rgb_stampa-sponsor-copiaLa nuova edizione dello spettacolo musicale di Sal Da Vinci torna in scena al Teatro Augusteo di Napoli dal 22 dicembre 2017 al 07 gennaio 2018.

L’artista sarà quindi in scena durante le festività di Natale e la notte di Capodanno, con l’abituale spettacolo notturno del 1 gennaio 2018, il brindisi e il panettone.

“Italiano di Napoli” nuova edizione, è uno spettacolo nato da un’idea di Sal Da Vinci, scritto da Sal Da Vinci e Alessandro Siani, che ne cura la regia, ed è “Una riflessione sulla nostra identità di napoletani, di italiani, di cittadini della Repubblica dei sentimenti”.

Originale e coinvolgente è la colonna sonora dello spettacolo musicale, composta da successi e nuovi brani di Sal Da Vinci, senza tralasciare sorprendenti incursioni tratte dal repertorio vecchio e nuovo della musica italiana. 

Ogni passaggio sarà lo spunto per una riflessione, un aneddoto, uno sketch. Ogni canzone sarà la tessera di un affascinante puzzle che diventa specchio dell’anima: l’artista sul palco sarà affiancato da Davide Marotta, Ernesto Lama, la talentosa Gaia Bassi e una nutrita compagnia composta da bravissimi attori e attrici, oltre che da un trascinante corpo di ballo e un’orchestra dal vivo composta da 6 musicisti. Insomma, la fabbrica dei sogni riapre.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)