Il nuovo modo di leggere Napoli

Dal 23 al 29 dicembre, al Centro Commerciale Auchan Napoli: tanti eventi speciali dedicati alla musica e al divertimento

di / 0 Commenti / 138 Visite / 18 dicembre, 2017

cs_auchan_napoli_eventi-dicembre-23-29_6x3_xLe feste stanno entrando nel vivo. Per trascorrere al meglio questi ultimi giorni del 2017 il Centro Commerciale Auchan Napoli ha programmato tanti appuntamenti per regalare ai suoi ospiti di tutte le età una settimana ricca di eventi, musica e spettacoli.
Sabato 23 dicembre, alle ore 19, I Desideri si esibiranno in un mini live, a cui seguiranno foto e autografi con i fan. Salvatore e Giuliano Iadiccio sono il duo vincitore della categoria giovani del Wind Summer Festival, che grazie all’unione delle sonorità napoletane con la musica pop, dance e rap stanno riscuotendo un grande successo, soprattutto sui social.
Mercoledì 27 dicembre, alle ore 18.30, il Centro ospiterà un divertente viaggio tra le musiche, gli aneddoti e le curiosità dei cartoni animati grazie allo spettacolo cartoon-cosplay degli Zapping Cartoon Project. La band è attiva dal 2011, quando Luca Pietrapertosa e Tiziana Cerza hanno iniziato ad allietare le serate dei locali campani con le più belle sigle dei cartoni animati.

Arriva anche la magia del circo in Galleria. Giovedì 28 dicembre alle ore 18.30sarà possibile assistere ad uno spettacolo dell’American Circus con le esibizioni di giocolieri, clown e acrobati volanti. La magia dello storico Circo Togni, in viaggio per tutto il mondo da oltre 100 anni, fa tappa al Centro Commerciale Auchan Napoli con uno spettacolo diretto dal regista, coreografo, cantante e ideatore napoletano Tony Figo.
Infine, venerdì 29 dicembre alle 18.30 per concludere l’anno con un pizzico di fantasia arrivano i Magic Brothers, due fratelli che hanno unito la loro passione per la comicità e quella per la magia in un spettacolo unico: Cabaret Magico.
Tutti gli eventi si svolgeranno in piazzetta Ammore e sapore al primo piano.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)