Il nuovo modo di leggere Napoli

Capodanno a New York: tutti gli eventi in programma

di / 0 Commenti / 463 Visite / 20 dicembre, 2017

capodanno-new-york-tAnche quest’anno a New York City sono tantissimi gli eventi in programma nei cinque distretti della città per salutare il 2017 ed accogliere l’anno nuovo. Centro nevralgico delle celebrazioni sarà anche quest’anno Times Square, con il suo New Year’s Eve Ball Drop, un evento seguito da miliardi di persone in tutto il mondo. Ma non solo: da Brooklyn a Staten Island, le occasioni per brindare all’inizio del 2018 sono tantissime.

Ecco una selezione dei principali eventi in programma per Capodanno, a Times Square e non solo.

Times Square:
Fino al 21 dicembre, a Times Square sarà possibile scattare la prima fotografia “con” il 2018: i due numeri illuminati 1 e 8 sono stati infatti posizionati nella piazza per un periodo limitato di tempo.

Il 28 dicembre da mezzogiorno alle 13 nella Broadway Plaza di Times Square, in collaborazione Shred-It si celebra il Good Riddance Day: un’occasione unica per distruggere i brutti ricordi del 2017 e iniziare al meglio il nuovo anno.

In vista della grande serata di Capodanno, fino al 29 dicembre, è possibile visitare il Wishing Wall dove appuntare foglietti colorati con i propri desideri per il nuovo anno. Tutti i desideri saranno lanciati su Times Square nella mezzanotte del 31 dicembre dove si attende un pubblico di oltre 1 milione di persone per il New Year’s Eve Ball Drop.

Con il countdown, inizierà la discesa della sfera dal One Times Square. Diventata ormai un simbolo del Capodanno a NYC e in tutto il mondo, la sfera pesa oltre 5.000kg, è ricoperta da 2.688 cristalli Waterford e produce una palette di oltre 16 milioni di colori caleidoscopici. Per avere la vista migliore di questo spettacolo unico al mondo, è possibile partecipare agli eventi organizzati nei locali che si trovano a Times Square: le feste in programma sono tantissime.

Si stima che saranno oltre un miliardo i telespettatori da tutto il mondo che si uniranno ai festeggiamenti assistendo allo show di Capodanno di Times Square, Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest, presentato da Ryan Seacrest e Jenny McCarthy con le esibizioni di Camila Cabello, Nick Jonas e degli Sugarland.

Le celebrazioni del Capodanno a Times Square si apriranno ufficialmente con l’esibizione della Tongliang Athletics Dragon Dance grazie alla partnership con la città cinese Chongqing. Andy Grammer, cantante e cantautore pluripremiato, dirigerà la formazione musicale mentre la cantante e compositrice di musica country Lauren Alaina eseguirà una selezione dei suoi successi seguita dai ballerini di Kinjaz che presenteranno alcuni loro numeri più spettacolari.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)