Il nuovo modo di leggere Napoli

Concerto capodanno 2018 a Napoli: 100 artisti in piazza del Plebiscito, discoteca sul lungomare Caracciolo

di / 0 Commenti / 1484 Visite / 27 dicembre, 2017

capodanno-piazza-plebiscito-napoliAnche quest’anno Piazza Del Plebiscito accoglierà il grande concerto di Capodanno 2018.

Oltre al consueto appuntamento di fine anno con il concertone in una delle piazze più suggestive d’Italia e gli immancabili fuochi a Castel dell’Ovo, anche quest’anno verrà allestita la più grande discoteca all’aperto di Italia sul Lungomare Caracciolo.

A partire dalle 20.30, sul palco si alterneranno cento artisti che intratterranno i napoletani che vorranno festeggiare l’anno nuovo in piazza.

Il palco sarà “multidirezionale”, con una larghezza di 20 metri e profondità di 16 metri, verranno allestiti due maxischermi, dodici camerini e quattro torrette per le telecamere.

Fitto l’elenco degli artisti che si esibiranno, tra i quali: Terroni Uniti e Daniele Sepe con il supergruppo di Capitan Capitone, Dario Sansone, Andrea Tartaglia, Marcello Coleman, Roberto Colella, Tommaso Primo, Sara Sgueglia, Robertinho Bastos, Claudio «Gnut» Domestico, Alessio Sollo, Shaone, Speaker Cenzou, Pepp-Oh, Nero Nelson, Raffaele Giglio, James Senese, Massimo Jovine dei 99 Posse con il fratello Valerio, Valentina Stella, Franco Ricciardi, Ciccio Merolla, O’Zulù dei 99 Posse, Enzo Gragnaniello, La Maschera, Nto’, M’Barka Ben Taleb, Simona Boo.

Discoteca sul Lungomare dalle 0.30 fino all’alba con quattro palchi su via Partenope, via Caracciolo Borgo Marinari e uno in piazza Vittoria, nel rispetto della formula già proposta gli anni precedenti. I palchi saranno divisi per generi musicali con le seguenti postazioni:

Stage A – Rotonda Diaz: Techno House
Stage B – Piazza Vittoria: Live Music e Animazione
Stage C – Via Partenope: Latino Americano
Stage D – Borgo Marinari: Revival ’70 e ’80.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)