Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli, movida violenta: due giovani accoltellati nella notta a Chiaia

di / 0 Commenti / 1381 Visite / 7 gennaio, 2018

movida-napoli-2-2-5La movida napoletana consegna l’ennesima notizia di cronaca. Due giovani di 19 e 18 anni sono stati aggrediti e accoltellati da una gang di una decina di ragazzini in piena notte a Chiaia, una delle zone più quotate della Napoli by night.

Secondo la ricostruzione fornita alla polizia dalle vittime, i due ragazzi si trovavano in via Carducci, seduti su una panchina a chiacchierare, dopo aver trascorso la serata lungo le vie dei baretti di Chiaia, quando un immigrato, forse un polacco, di circa 40 anni, probabilmente ubriaco, ha tentato di importunare la ragazza del 18enne. I due hanno reagito e l’uomo si è allontanato dopo un diverbio. Pochi minuti dopo è comparso un gruppo di una decina di ragazzini armati di coltello che hanno aggredito i due che hanno riportato ferite multiple al torace, alle mani, alle braccia e al dorso, mentre la ragazza non è stata colpita.

I due giovani sono stati soccorsi da alcuni passanti, quindi assistiti dalle ambulanze del 118 e trasportati al Loreto Mare.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)