Il nuovo modo di leggere Napoli

L’EAV approda su WhereApp: disagi e ritardi di circumvesuviana&company “a portata di clic” per i viaggiatori

di / 0 Commenti / 127 Visite / 9 gennaio, 2018

CircumvesuvianaAnche l’EAV prova a reggere il passo con i tempi e si impegna a fornire informazioni più veloci per i viaggiatori. La holding del trasporto pubblico della Regione Campania approda su WhereApp, l’applicazione per sistemi Android e iOS che consente agli utenti di conoscere in tempo reale le variazioni di servizio, in modo da poter programmare al meglio i propri spostamenti sulle reti di mobilità gestite dall’azienda.

L’EAV gestisce la Cumana e la Circumflegrea, la Circumvesuviana, la linea Napoli-Benevento e Napoli-Piedimonte Matese, oltre alla linea metropolitana Piscinola-Aversa.

Trattandosi di un servizio geolocalizzato, il viaggiatore potrà ricevere informazioni solo sulla tratta su cui viaggia o relativamente ai punti di interesse selezionati. Ritardi e soppressioni di corse, disservizi, scioperi e notizie simili, da oggi, non saranno più un mistero, quindi, per i viaggiatori campani, così come per i tanti turisti che fruiscono degli stessi servizi per visitare musei e siti archeologici. Per disporre del servizio “a portata di clic” basterà scaricare sul proprio smartphone l’app da Play Store e Apple Store.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)