Il nuovo modo di leggere Napoli

Calcio a 5, Patias: “I miei gol per portare il Napoli in alto”

di / 0 Commenti / 45 Visite / 16 gennaio, 2018

e7567599-0061-40cf-a853-aca40306a7e0Negli occhi e nel cuore ancora lo straordinario gol del 4-1 nella sfida interna contro il Came Dosson e la voglia di proseguire su questa scia. Alessandro Patias si presenta così alla vigilia della gara contro la Lazio.

Una sfida che nasconde qualche insidia, nonostante i problemi di classifica in casa biancoceleste, ma che può regalare un’altra vittoria importante, prima della sosta di campionato per gli Europei. Il pivot, forte del titolo di miglior giocatore della 17esima giornata, si candida ad essere uno dei protagonisti indiscussi di questo campionato. Tiago Polido potrà avere, finalmente, tutti i suoi uomini a disposizione. Rientrano dalla squalifica Duarte e Ghiotti, e Lolo Suazo sta recuperando dall’infortunio che l’ha visto fuori un mese, dimostrando già sabato scorso, di avere il piede caldo.

Il Lollo Caffè Napoli si affida al suo pivot, alla sua punta di diamante per conquistare la capitale: “Avevamo bisogno di una vittoria per risollevarci da questo periodo. Sono felice e contento non solo per il mio gol ma soprattutto per i tre punti. Il campionato italiano è molto livellato e quindi bisogna temere la Lazio. All’andata vincemmo con sofferenza. Dopo la vittoria con il Came Dosson non possiamo pensare che andiamo lì e vinciamo. In questo momento non stavamo benissimo e penso che personalmente ho ancora da dare tanto. Segnare aiuta non poco sotto il profilo della fiducia e della tranquillità e dobbiamo continuare su questa strada“.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)