Il nuovo modo di leggere Napoli

NYC MUST-SEE WEEK: al via la promozione 2X1 delle attrazioni di New York City

di / 0 Commenti / 206 Visite / 19 gennaio, 2018

srgm_ph006-solomon_r_guggenheimmuseum_newyorkNYC & Company, ente del turismo di New York City, presenta la nuova edizione dellaNYC Must-See Week. Il programma (conosciuto nel 2017 come NYC Attractions WeekSM) consente di acquistare 2 biglietti al prezzo di 1 per accedere a 62 attrazioni, musei, tour e spettacoli nei cinque i distretti dal 29 gennaio all’11 febbraio 2018.

“La NYC Must-See Week offre ai turisti e ai newyorkesi un’opportunità unica per visitare la città e provare le tantissime esperienze che offre a prezzi vantaggiosi”,afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company.“Dalle attrazioni iconiche alle gemme meno conosciute, questa promozione è un’ottima occasione per scoprire molto di più dei cinque distretti”. 

msw18_nyc_busshelter_webLa NYC Must-See Week include attrazioni ed esperienze varie, che possono rispondere ai diversi interessi dei visitatori di New York City.

  • Attrazioni recentemente aperte a Times Square, come Gulliver’s Gate, National Geographic Encounter: Ocean Odyssey NFL Experience Times Square;
  • Vedute panoramiche dalla città, come quelle offerte dalla Empire State Building Experience o dal One World Observatory;
  • Tour sull’acqua, come Bateaux New York, Circle Line Sightseeing Cruises Hornblower Cruises & Events;
  • Enti culturali lungo la Museum Mile, come il Museum of the City of New York, il Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum o il Solomon R. Guggenheim Museum;
  • Musei di fama mondiale non presenti nella Fifth Avenue, come il Brooklyn MuseumMuseum of Modern Art (MoMA) e il Whitney Museum of American Art;
  • Musei del patrimonio culturale, come il Museum of Chinese in America, Museum at Eldridge Street o il Museum of Jewish Heritage.
  • Attività per le famiglie, come il Bronx Zoo, The Ride o il Sugar Hill Children’s Museum of Art & Storytelling;
  • Siti storici, come il Fraunces Tavern Museum, il Morris Jumel Mansion, il Mount Vernon Hotel Museum & Garden o il tour guidato di Lower Manhattan Tours;
  • Esperienze culinarie, come quelle offerte dai tour in diversi locali con Like a Local Tours o UrbanOyster Tours;
  • Tour dietro le quinte, come Carnegie Hall Tours, Madison Square Garden All Access Tour oYankee Stadium Tours;
  • Tour alla scoperta della cultura pop e delle location cinematografiche, come On Location Tours,The Tour at NBC Studios o Madame Tussauds New York;
  • Musica e arti dello spettacolocome Baruch Performing Arts CenterChamber Music Society of Lincoln CenterHarlem School of the Arts e World Music Institute.
  • E molto altro…

The Met Fifth Ave, New York, NY PHOTO CREDIT: Kate GlicksbergLa NYC Must-See Week sarà promossa attraverso contenuti esclusivi su NYCgo.com, post su Instagram con @nycgo e su Facebook e Twitter con l’hashtag #NYCMustSeeWeek, attraverso media outdoor, nelle pensiline degli autobus, sugli schermi del sistema wifi LinkNYC, nei chioschi aeroportuali di Parabit, sui treni e stazioni PATH e attraverso varie partnership con i media.

Quest’inverno, la settimana più vantaggiosa per visitare NYC è quella che va dal 29 gennaio al 4 febbraio,quando saranno attive tre grandi promozioni in contemporanea: oltre alla NYC Must-See Week, anche la NYC Broadway Week (16 gennaio-4 febbraio) e la NYC Restaurant Week (22 gennaio – 9 febbraio 2018). Inoltre, le tariffe alberghiere in inverno solo le più basse di tutto l’anno, in particolare durante la serata Super Bowl Sunday (4 febbraio).

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)