Il nuovo modo di leggere Napoli

Domenica 11 febbraio torna l’aperitivo più cool del vesuviano: ecco dove

di / 0 Commenti / 1399 Visite / 28 gennaio, 2018

img-20180124-wa0007Reduce dal grande successo dei primi due appuntamenti, torna a Somma Vesuviana l’aperitivo che ha richiamato in strada centinaia di persone.

Domenica 11 febbraio, dalle 18 alle 24, sei ore no stop a base di bollicine, musica, intrattenimento, secondo il target già proposto negli eventi precedenti da “Food&Rir”, il poliedrico ed originale risto-pub di Via Aldo Moro a Somma Vesuviana.

Dj set Pablo Favilla, gli scatti del fotografo “camuffato” tra gli avventori per immortalarne i momenti di gioia e spensieratezza, cibo e bevande di qualità con consumazione facoltativa: una formula apprezzatissima dal popolo vesuviano, quella che ha animato l’aperitivo targato Food&Rir nei due precedenti appuntamenti, il 24 e il 31 dicembre, complice il vincente mix tra un’atmosfera accogliente e coinvolgente e la forte partecipazione di massa. Un’autentica onda umana si è riversata in strada per godere di quegli attimi di svago a spensieratezza, prima del cenone della vigilia di Natale e di Capodanno, a testimonianza di quanto sia apprezzato quell’aperitivo tanto originale quanto ben organizzato.

img-20180124-wa0006Forte del successo fin qui maturato e della fama conquistata grazie a quel tripudio di consensi, quindi, tra le mura di “Food&Rir” si attende con impazienza ed entusiasmo il prossimo 11 febbraio per condividere insieme al popolo vesuviano l’ennesimo appuntamento con il divertimento.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)