Il nuovo modo di leggere Napoli
gallery
new-phototastic-collage

Errico Porzio consiglia “una pizza al giorno”: la “top seven” del pizzaiolo social

by / 0 Comments / 142 View / 2 febbraio, 2018

new-phototastic-collageE’ uno dei pizzaioli napoletani più amati e seguiti dal popolo del web: Errico Porzio, proprietario della pizzeria Porzio di Soccavo, 42 anni compiuti pochi giorni fa e una grande passione per il suo lavoro.

Una passione che quotidianamente lo porta a sfornare un numero impressionante di pizze, complice il grande successo che sta riscuotendo il suo modo di fare questo lavoro, a cavallo tra tradizione e innovazione, dove l’ingrediente segreto è l’utilizzo intelligente della visibilità garantita dai social.

Pizze belle da vedere e buone da mangiare: questo lo spot più adatto da affrancare alle “creature” di Porzio che la scorsa settimana, proprio attraverso la pagina facebook del nostro giornale ha inaugurato un appuntamento che ha riscosso molto successo, proponendo per una settimana tutti i giorni una pizza diversa.

La Pizzeria Porzio consiglia “una pizza al giorno”: lunedì è il giorno della Margherrico; martedì è il giorno della saporita; mercoledì è il giorno della salsicciotto; giovedì è il giorno della sciantosa; venerdì è il giorno del pizzimbocca, metà pizza metà saltimbocca; sabato è il giorno di Kekkalà e domenica è il giorno della pizza fritta.

Sette pizze per sette giorni, sette “cavalli di battaglia” del “Pizzaiolo social” che ha selezionato alcune delle pizze più gettonate del suo ricco e versatile menù che ben dimostrano come il cibo più amato e gustato al mondo sia un must intramontabile del nostro patrimonio culturale e gastronomico, capace di adattarsi a tutte le esigenze e di sfamare tutte le richieste e tutti i tipi di palati.

Originali e sfiziose, ricche di sapori e colori, le pizze di Porzio trionfano sul web, ma ancor più tra i coperti del suo piccolo, grande impero a Soccavo.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)