Il nuovo modo di leggere Napoli

Debutto in Europa League per il Napoli contro il Lipsia

di / 0 Commenti / 63 Visite / 15 febbraio, 2018

napoli-europa-league-600x400Dopo la Champions, anche l’Europa League entra nel vivo con l’andata dei sedicesimi di finale. Quindici gare in programma oggi, con le quattro le italiane in campo: Milan e Atalanta aprono alle 19, Lazio e Napoli chiudono alle 21.05.
Per il Napoli capolista della Serie A, quello di stasera al San Paolo sarà il debutto stagionale in Europa League: gli azzurri sono entrati nella competizione da “ripescati” dalla Champions proprio come il Lipsia, alla prima stagione nelle coppe europee. Sarri, come previsto, farà un ampio ricorso al turnover. Con Mertens squalificato, sarà Callejon ad agire da falso 9.

Il tecnico azzurro ha diramato la lista dei convocati per Napoli-Lipsia, gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League che andrà in scena stasera al San Paolo. La sorpresa è il nome di Alberto Senese, baby difensore della Primavera. Si tratta di un centrale ambidestro nato nel 2000. Il ragazzo non ha ancora compiuto 18 anni. Andrà in panchina con la maglia numero 81. Ecco la lista completa: Reina, Sepe, Rafael, Albiol, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Tonelli, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Insigne, Ounas, Senese.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)