Il nuovo modo di leggere Napoli

Lollo Caffè Napoli: Under 19 campione regionale! Successi anche per allievi e Juniores

di / 0 Commenti / 31 Visite / 1 marzo, 2018

d3c43b87-ac1c-4236-af33-dda680ee1663Tre vittorie, un titolo e un kappaò. Ecco il resoconto del Lollo Caffè Napoli giovanile nell’ultimo week-end.

UNDER 19. Il Lollo Caffè Napoli U19 espugna Pratola Serra in rimonta e conquista il titolo regionale con tre turni d’anticipo. Ma andiamo con ordine: Palomba porta in vantaggio la Sandro Abate, Grimaldi schiera il portiere di movimento e Navarra impatta il punteggio. Nel finale un gran gol di Orvieto vale l’1-2 definitivo.

JUNIORES. Successo senza problemi del Lollo Caffè Napoli Juniores che espugna Parete 7-1 grazie alle triplette di G. Moccia e Avolio, oltre al gol di Manna.

ALLIEVI. Quindicesima vittoria di fila, invece, per il Lollo Caffè Napoli Allievi. I partenopei superano il Fuorigrotta 7-2 per effetto delle reti messe a segno da De Caro (2), Amirante, Musella, Manna, Brignola e Salerno.

GIOVANISSIMI. Perde il Lollo Caffè Napoli Giovanissimi in quel di Marcianise. Atteo illude gli azzurri, i padroni di casa, tra il primo e il secondo tempo, rimontano fino al 4-1. Ancora Atteo, autore di una doppietta, realizza il gol del 4-2 finale.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)