Il nuovo modo di leggere Napoli

Lollo Caffè Napoli-Settore giovanile: tre vittorie e una sconfitta nel weekend

di / 0 Commenti / 35 Visite / 6 marzo, 2018

d3c43b87-ac1c-4236-af33-dda680ee1663Tre vittorie e una sconfitta. L’ultimo week-end è il replay di quello precedente: successi per U19, Juniores (fondamentale) e Allievi (primo posto matematico). Cadono nuovamente i Giovanissimi.

UNDER 19. Già campioni regionali, il Lollo Caffè Napoli U19 batte anche la Reghinna Minor. Ma andiamo con ordine: Navarra e Varriale per il doppio vantaggio azzurro, l’autorete sfortunata dello stesso Navarra manda le compagini al riposo sul 2-1. Nella ripresa botta e risposta tra Galluccio e Guzzi, Salerno chiude il gioco con il gol del 4-2.

JUNIORES. Tutta l’attenzione del week-end era rivolta alla Juniores che ospitava la capolista Agostino Lettieri a due giornate dal termine. Gli azzurri partono forte e si portano sul doppio vantaggio con P. Moccia e Avolio, la doppietta di Fortunato ristabilisce la parità. Imbimbo risponde a Leonese e il primo tempo si conclude sul 3-3. Nella ripresa Fortunato fallisce il rigore (molto dubbio) del 3-4 e il Lollo Caffè Napoli la chiude nel finale con la doppietta di Moccia e il gol di Pierro.

ALLIEVI. 16esimo successo consecutivo per gli Allievi che conquistano il primo posto matematico. La squadra partenopea supera il Boca Futsal 6-2 per effetto delle reti messe a segno da Manna (3), Brignola, Mentasti e De Caro.

GIOVANISSIMI. Secondo kappaò di fila, infine, per i Giovanissimi sul campo del Napoli Calcetto. Non bastano le doppietta di Innaro e Atteo, finisce 5-4 per i padroni di casa.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)