Il nuovo modo di leggere Napoli
video

Lunedì 9 aprile: workshop gratuito presso la Multicenter School con il maestro pizzaiolo Errico Porzio

by / 0 Comments / 116 View / 28 marzo, 2018

antica-pizza-fritta-da-esterina-sorbillo-14Da quando l’arte del fare la pizza è patrimonio dell’umanità crescono sempre di più la passione e l’entusiasmo legati ad un’arte tanto antica quanto rinomata ed apprezzata in tutto il mondo.

Da diversi anni la Multicenter School forma giovani aspiranti pizzaioli, avviandoli alla professione, inculcando non solo nozioni, ma anche valori e tradizioni legati all’antica arte insita in questo mestiere, grazie soprattutto alla preziosa guida di maestri esperti, come Errico Porzio, il pizzaiolo della rinomata Pizzeria Porzio di Soccavo, tra i più amati dal popolo del web.

Il prossimo lunedì 9 aprile alle ore 15:30 sarà proprio il maestro pizzaiolo Errico Porzio il grande protagonista del workshop gratuito che si terrà proprio presso la Multicenter School.

Al termine della giornata sarà presentato il programma del corso e ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione utile per ricevere uno sconto speciale. Mostrando l’attestato al momento dell’iscrizione ai corsi di formazione della Multicenter School, infatti, i partecipanti al workshop riceveranno uno sconto valido solo per il mese di aprile.

Coloro che seguiranno il corso usufruiranno di un ulteriore sconto del 50% per il corso REC e il libretto Sanitario.

Vuoi diventare un bravo pizzaiolo e conoscere tutti i segreti di questo antico mestiere ma non sai qual è il primo passo da fare? Non perdere questa occasione!
Partecipa senza impegno alla giornata gratuita dedicata alla professione del Pizzaiolo organizzata dalla Multicenter School.
I posti sono limitati!

Per info e prenotazioni:
Invia un messaggio al numero whatsapp 3316648654 oppure telefona al numero 0818045790

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)