Il nuovo modo di leggere Napoli
video

ToneUp: l’allenamento per scolpire il corpo in soli 20 minuti a settimana!

by / 0 Comments / 329 View / 23 aprile, 2018

tone-up-31Se c’è un centro estetico all’avanguardia, in grado di assicurare trattamenti tecnologici ed efficaci, con il supporto di personale qualificato e costantemente aggiornato e formato, questo è Poseidon Beauty Spa, autentica oasi del benessere psico-fisico alle pendici del Vesuvio.
Complice la consolidata esperienza di Giovanna Braibanti, titolare della struttura sita in via Diaz 113 a Portici, ben presto il suo centro è diventato una delle strutture più accreditate e gettonate del vesuviano da parte di chi ambisce a conseguire la migliore forma fisica.

Tra i fiori all’occhiello di “Poseidon Beauty Spa” va doverosamente menzionato il ToneUp: un allenamento fitness che permette di tonificare in modo armonico il corpo, bruciando calorie su calorie e che consente anche alle persone più pigre di avere un corpo scolpito in soli 20 minuti con una sola seduta a settimana.

Con il passare degli anni, inevitabilmente, la muscolatura e di conseguenza la cute sovrastante, perdono tonicità ed assumono un’antiestetica flaccidezza che colpisce tutte le aree corporee e, in particolare il tronco, le braccia e le cosce. L’unico modo davvero efficace per contrastare questo fenomeno è l’esercizio fisico. Tuttavia, complici gli impegni familiari e lavorativi, non tutti sono in grado di dedicare del tempo al costante svolgimento della pratica fisica.
Tutti sappiamo quanto fa bene praticare attività fisica per ritrovare energia, tonicità e soprattutto la linea, ma quanto è difficile mettere in pratica con costanza i buoni propositi.
Proprio per far fronte a questa esigenza nasce “ToneUp”, una vera e propria rivoluzione, oltre che un’innovazione assoluta per il mondo del fitness e del benessere.

toneup31Il trattamento ToneUp è davvero facile, pratico e veloce: si indossa una tutina elasticizzata personale, oltre agli indumenti di stimolazione, quindi il giubbotto, la fascia glutei e le fasce gambe e braccia; si collegano gli indumenti alla piattaforma e si seguono i semplici esercizi mostrati sul monitor da un trainer virtuale per 20 minuti, per una perfetta armonia tra corpo e mente.

Il programma Fit prevede:
– allenamento assistito;
– allenamento differenziato;
– allenamento brucia calorie;
– allenamento su misura.

Il programma Slim, invece, mira al contrasto attivo della cellulite e al contrasto dei grassi localizzati.

Il flusso elettronico di ToneUp, offre grande soddisfazione in termini di risultati estetici, e il risultato di snellimento è visibile fin dalla prima seduta.

Provare per credere!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)