Il nuovo modo di leggere Napoli

E’ nata la nuova “Galamella 15”

di / 0 Commenti / 114 Visite / 26 aprile, 2018

vasetto-pane“Se la richiesta continua, aumenterò la produzione e per contenere i prezzi voglio poter mettere sul mercato anche un prodotto con una percentuale di nocciole del 20%, senza alterare il gusto finale”.
Più di 2 anni fa, Dario Meo concludeva così le interviste rilasciate in occasione del lancio della Galamella.
Il tempo è volato e non mi sono fermato.

In quest’ultimo anno, grazie ad una nuova organizzazione, intervenendocrema-15 sui costi di gestione ed eliminando ogni intermediazione, attraverso la vendita online e diretta presso l’Emporio Galamella, Meo è riuscito ad abbassare di oltre il 20% il prezzo dei prodotti, senza alterare in nessun modo la qualità delle mie creme spalmabili, proponendo un metro zero.
vasetto-terrazza-napoliLe Galamelle, disponibili in 12 gusti diversi, sono sempre più gettonate, proprio alla luce della forte richiesta, è nata una ricetta in grado di accontentare tutti.
Dopo diverse sperimentazioni e prove, è nata la Galamella 15, con un prezzo finale per il consumatore sicuramente competitivo rispetto a prodotti di uguale fascia e qualità.
La quantità di nocciole è diminuita, ma non si sono perse le caratteristiche che sicuramente gli affezionati clienti confermeranno: deliziosa, gustosa, morbida e sempre artigianale.
Galamella 15 è in degustazione presso l’Emporio Galamella in Via dei Greci 46 a Napoli.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)