Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli, al Nisida Live Festival Valeria Genova presenta “Napoli amore mio – un viaggio oltre il pregiudizio”

di / 0 Commenti / 212 Visite / 25 maggio, 2018

schermata-2018-04-10-alle-12-26-29-800x500Domenica 27 maggio alle ore 20.00 si terrà la serata inaugurale del Nisida Live Festival, un’occasione per respirare cultura nella spettacolare cornice offerta dal Neasy, sito in Via Coroglio. Il Festival, a cura di Emanuele De Angelis, vanta di un programma variegato, che include presentazioni di libri, mostre fotografiche, concerti, dj set e un buffet gratuito.

E dove c’è cultura c’è Graus Editore che darà il suo contributo al Festival con “AperiLibro al tramonto”, salotto letterario glamour grazie al quale gli amanti della lettura potranno assistere ad esclusivi eventi letterari con un drink tra le mani e un panorama mozzafiato alle spalle.

Quattro appuntamenti con i libri dalle ore 20.00 di ogni domenica. Si inizierà con la presentazione dell’interessante libro di Valeria Genova, “Napoli amore mio – un viaggio oltre il pregiudizio”, il racconto di un viaggio fisico ed emotivo, che oltrepassa la Napoli sporca e criminale narrata da media e stereotipi, assaporando la Napoli che sorride, che rimprovera, che scalpita, che appassiona, la Napoli che vive di un’empatia fuori dall’ordinario.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)