Il nuovo modo di leggere Napoli
gallery
p

Mercoledì 27 giugno, notte magica a Pietrarsa: convegno, visita guidata al museo e buffet da leccarsi i baffi

by / 0 Comments / 227 View / 29 giugno, 2018

pGrande successo, lo scorso mercoledì 27 giugno, per il convegno organizzato da Sanpaolo Invest in una delle location più suggestive di Napoli: il museo nazionale ferroviario di Pietrarsa.

Il muse, sito a San Giovanni a Teduccio ha dunque ospitato una serata ricca di suggestioni, iniziata alle 19,30 con la visita guidata del Museo, alla quale ha fatto poi seguito, alle 20.30, il convegno dal titolo “l’utilizzo consapevole della fiscalità negli investimenti”.

Una tematica attuale, oltre che d’indubbio interesse quella posta al centro della serata andata in scena al musei ferroviario situato alle porte della periferia orientale di Napoli, seguito da un ricco e raffinato light dinner, affidato a “La Pizzettata&Flavours Catering”, una realtà emergente del settore che sta facendo tanto parlare positivamente di sè.

Il servizio di catering di via Salvo D’Acquisto a San Giorgio a Cremano, infatti, è riuscito, in breve tempo, a conquistare un’ottima fama e una consolidata e crescente credibilità, “sul campo”, a suon di prestigiosi buffet che hanno ottenuto larghi consensi, oltre che numerosi feedback positivi.

Vietato sbagliare a Pietrarsa, al cospetto di professionisti e personalità facoltose. Ne era consapevole Flavia Caiazzo – la giovane ed intraprendente proprietaria de “La Pizzettata&Flavours Catering” che non ha di certo deluso le aspettative. Accompagnata da uno staff serio e professionale, ha curato ogni dettaglio per assicurarsi ed assicurare che tutto procedesse per il meglio.

Molto apprezzati i finger food che nella versione proposta dalla cuoca Patrizia – la madre di Flavia, nonché anima della cucina – rappresentano una breve ma intensa esperienza gastronomica, servita sotto forma di monoporzione, oltre agli altri capisaldi del catering che porta la firma de “La Pizzettata”, la cui costante che si ripete è l’eccellente qualità dei prodotti.

Una serata indimenticabile, arricchita e farcita dai sapori e dalle suggestioni sfornate da “La Pizzettata&Flavours Catering” che conferma e rilancia la sua fama di isola felice nella quale approdare per confezionare serate, feste ed eventi di successo.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)