Il nuovo modo di leggere Napoli

Sabato 22 settembre: Corrado Taranto al Teatro Lazzari Felici

di / 0 Commenti / 121 Visite / 17 settembre, 2018

Logo_vettoriale_Lazzari_FeliciDopo una pausa lunga un anno torna a rialzarsi il sipario del Teatro dei Lazzari Felici, che prende il nome dalla famosa canzone del grande Pino Daniele che da ragazzo abitava proprio lì.

Ad inaugurare il palco Sabato 22 Settembre sarà un veterano del teatro napoletano: Corrado Taranto che proporrà lo spettacolo Noi … i Taranto; Nino e Carlo raccontati da Corrado, figlio e nipote, in un viaggio attraverso ricordi, aneddoti, inediti e molto di più. Una Taranto Story, narrata bene e col quel peso d’arte sulle spalle ha avuto il coraggio di fare l’attore, e pure bene.

Confermata la formula del momento degustativo all’insegna della cucina tradizionale napoletana; prima dello spettacolo, infatti, verrà servito un antipastino, un primo piatto, un dolcetto accompagnati da  acqua e un bicchiere di vino per rendere la serata ancora più piacevole.

Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un tipico teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova.

Dato il numero limitato di posti ( solo 45 ) è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando il 350 012 12 24, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)