
Nel corso di una serie di perquisizioni a tappeto nel quartiere Barra, i militari dell’arma hanno arrestato A.L., di 28 anni, trovato in possesso di 100 grammi di hashish. Il giovane è stato condannato per direttissima.
Durante la perlustrazione del territorio, le manette sono scattate anche per un soggetto attenzionato da tempo dai carabinieri. Si tratta di una donna-pusher, sorpresa a spacciare all’incrocio tra via Comunale Ottaviano e via Pazzigno, nel quartiere San Giovanni a Teduccio. In particolare, seguendo un tossicodipendente intercettato nei pressi della stazione di San Giovanni a Teduccio, giunto da Torre del Greco in circumvesuviana per acquistare sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno bloccato la donna mentre era intenta a vendergli una dose. Condotta in caserma, l’arrestata è stata perquisita da un carabiniere donna che ha trovato le 20 dosi di eroina che aveva nascosto tra gli indumenti. Anche la donna è stata condannata per direttissima.
Lo scorso venerdì 28 settembre, nel corso di una perquisizione in un appartamento, in un box e in un altro box riconducibile ai soggetti attenzionati, nel rione Baronessa a Barra, i carabinieri hanno sequestrato 1,5 chili di marijuana, divisa in buste da 250 grammi, 100 grammi di hashish e diverse banconote, ritenute essere i proventi dell’attività di spaccio. Anche in questo caso, la persona tratta in arresto è stata condannata per direttissima.
Il tuo commento