Il nuovo modo di leggere Napoli

Open Call per artisti artigiani della regione Campania per il Premio Matamoros 2018

di / 0 Commenti / 60 Visite / 8 ottobre, 2018

Per l’edizione 2018, la coop En Kai Pan propone una open call aperta agli artigiani della regione Campania per individuare un artista per la creazione del Premio Matamoros che quest’anno verrà consegnato a Roberta Carreri dell’Odin Teatret (Hostelbro – Danimarca).

open%20call%201La call – a partecipazione gratuita – è aperta ad artisti maggiorenni, di qualsiasi nazionalità, sesso e religione residenti in Campania.

L’idea progettuale dell’opera, priva di bozzetto, deve pervenire all’organizzazione del Festival entro e non oltre le 24.00 del 15 ottobre 2018 all’indirizzo mail info@enkaipan.com con allegata una breve biografia dell’artista e un link al sito o pagina web di riferimento.
Tra le proposte inviate ne verranno selezionate 5 che saranno comunicate dall’organizzazione del Festival entro il 20 ottobre 2018.
I cinque artisti selezionati dovranno quindi inviare il bozzetto dell’opera entro il 25 ottobre per accedere alla seconda fase di selezione da cui verrà scelta l’opera che diventerà il Premio Matamoros 2018.
Entro il 30 ottobre verrà reso noto il nome dell’artista selezionato che dovrà consegnare l’opera all’organizzazione del Festival entro e non oltre il 15 novembre 2018.

Per la realizzazione del progetto è previsto un contributo per l’artista di 350 €

L’artista sarà inoltre presentato in occasione della consegna del Premio Matamoros che avverrà a Napoli il 20 novembre 2018, e riceverà due inviti per lo spettacolo dell’Odin Teatret in scena il successivo 22 novembre.
Per accedere al bando, clicca qui.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)