Il nuovo modo di leggere Napoli

31 ottobre-1 novembre: Oggetto: Halloween al Museo del Sottosuolo: Dracula “oltre gli oceani del tempo”

di / 0 Commenti / 140 Visite / 17 ottobre, 2018

44295949_2410822235611951_4733291579257651200_nPer la festa più spaventosa dell’anno il Museo del Sottosuolo propone due notti in compagnia del più feroce mostro di tutti i tempi…il sanguinario Conte Dracula!
«Il conte Dracula è morto a Napoli, è stato sepolto nel cuore della città ed è ancora qui»: lo sostiene un gruppo di studiosi da anni a caccia del segreto.
Il museo del Sottosuolo e l’associazione “La chiave di Artemysia “propongono al pubblico partenopeo uno spettacolo teatrale itinerante da brivido, emozionante e struggente durante il quale nelle due notti di Halloween, il 31 ottobre ed il 1 novembre il Conte Dracula prenderà vita.

Il museo del Sottosuolo di Napoli è un luogo altamente suggestivo dove si condensano anni e anni di storia e dove misteri, leggende e storie tra il reale ed il fantastico hanno origine. Scendere nelle viscere di Napoli, la notte di halloween ed assistere allo spettacolo più dark e gotico in assoluto è proprio la scelta più adatta per vivere appieno questa festa di origine anglosassone!
Napoli è la città partorita dalle sue stesse viscere il sottosuolo rappresenta con le sue antiche stanze e tetri cunicoli, la scenografia naturale perfetta per trasmettere l’oscura e toccante ambientazione di cui la storia necessita. Le caverne del Sottosuolo, luoghi senza luce dove, esseri di ogni genere, possono vagare indisturbati e celare all’uomo la loro vera essenza per poi uscire improvvisamente e succhiare vite ed anime al momento opportuno.
Luoghi di buio e caos nei quali i Vampiri, figure che da sempre dominano la notte, creano il loro Regno.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)