Il nuovo modo di leggere Napoli

Calcio femminile: domenica 21 ottobre, trasferta a Trani per il Napoli

di / 0 Commenti / 67 Visite / 20 ottobre, 2018

massaPrima trasferta di campionato per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. Domani, alle 14.30 a Bisceglie, la squadra dei presidenti Lello Carlino e Riccardo Guarino sarà impegnata contro l’Apulia Trani. Gara insidiosa, come lo è stata negli anni passati, contro una formazione ostica. A disposizione del tecnico, Peppe Marino, ci sarà l’intera rosa con l’unica eccezione dell’estone Eneli Kutter, alle prese con una lussazione al braccio rimediata con la nazionale.

“Conosciamo le insidie di questo campionato – spiega Marino -. Il nostro primo avversario, però, può essere la mancanza di concentrazione. Dobbiamo lavorare su questo aspetto per scendere in campo sempre con la giusta mentalità e provare così a dare continuità ai risultati di questo inizio di stagione. Conosciamo poco i nostri avversari ma dopo la sconfitta dell’anno scorso abbiamo voglia di rifarci e daremo tutto per portare a casa la prima vittoria in trasferta di questo campionato”.

Apulia Trani-Napoli Femminile Carpisa Yamamay, valida per la seconda giornata del campionato di serie C, si giocherà domani, domenica 21 ottobre, alle ore 14.30 a Bisceglie.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)