Il nuovo modo di leggere Napoli

Nasce in Campania “On Top Tv”: un nuovo progetto multimediale

di / 0 Commenti / 190 Visite / 29 ottobre, 2018

Nasce in Campania “On Top Tv”, la tv “come la volevi tu”, già disponibile da alcuni giorni attraverso il sito ontoptv.it su pc, tablet e cellulare, scaricando l’applicazione gratuita “ontoptv.it” da Play Store e App Store.

Il nuovo progetto multimediale, ideato dal direttore Gaetano Gaudiero, si rivolge ad un pubblico trasversale, giovane e dinamico, con un target prioritario fra i 14 e i 30 anni, e sarà un canale video essenzialmente musicale, sul quale saranno trasmessi (24 ore al giorno) video musicali italiani e internazionali del Terzo Millennio.

Il palinsesto prevede, fra l’altro,  “Rise to the top”, la superclassifica dei video più richiesti sul web condotta dal critico musicale Fabio Fiume e da Gaetano Gaudiero, uno spazio ad alta interazione con il pubblico di On Top Tv che con i propri voti potrà far salire o scendere i brani preferiti; “65 ½”, un programma dedicato al Fantacalcio (e che prende il titolo proprio dal punteggio che fa “arrabbiare” gli appassionati di questo gioco) in onda il giovedì in diretta dalle 21,30 alle 22,30, condotto da Emanuele Russo e Costantino Rusciano, con tutto quello che c’è da sapere su formazioni, schemi, classifiche e marcatori. Anche in questo caso protagonista sarà il pubblico con giochi e premi a sorpresa; “Il meglio e il peggio del web”, comedy show in onda due volte a settimana dalle 15 alle 17, condotto da Ciro Salatino, attore, cantante e ballerino di tip tap (già nel cast del “Principe Abusivo” di Alessandro Siani e in quello del nuovo film del regista napoletano in lavorazione in questi giorni) e conduttore di programmi per bambini su Boing Mediaset. On Top Tv trasmetterà anche i “firmacopie” dei principali giovani autori di libri e artisti musicali e dello spettacolo che avranno luogo in Campania.

Tra i conduttori della web tv anche numerosi influencers e youtubbers, ciascuno con un grande seguito di decine e centinaia di migliaia di followers che garantiranno un ampio pubblico di partenza a On Top Tv.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)