Il nuovo modo di leggere Napoli

Black friday: offerte imperdibili da Poseidon Beauty Spa

di / 0 Commenti / 165 Visite / 21 novembre, 2018

46507652_1795917073863519_1430364550703611904_nE’ ormai alle porte l’appuntamento con il Black Friday: il quarto venerdì del mese di novembre che, in virtù di un’antica tradizione americana, vede gli esercizi commerciali applicare sconti ed offerte irresistibili per l’intera giornata.

Una moda, un appuntamento con lo shopping nato oltreoceano, ma che ormai possiamo definire un costume acquisito anche in Italia e che di anno in anno vede accrescere adesioni, attese ed aspettative.

Il prossimo venerdì 23 novembre, dunque, torna l’appuntamento tradizionale con il Black Friday ed addetti ai lavori su un fronte e consumatori dall’altro si preparano ai posti di combattimento per onorare appieno il principio ispiratore di questa moda americana che diventa sempre più contagiosa anche tra le vetrine di casa nostra.

Poseidon Beauty Spa, l’ampio e rinomato centro benessere sito in via Diaz, 113 a Portici, da sempre attento a proporre offerte ed iniziative volte a soddisfare la clientela, non poteva che rispondere “presente” all’imperdibile appuntamento con il Black Friday e per l’occasione ha ideato una serie di sconti speciali e di pacchetti a prezzi davvero competitivi.

In primis, per l’intera giornata regnerà lo sconto del 40% su tutti i trattamenti singoli viso e corpo e creme viso e corpo , oltre a tantissime promozioni davvero vantaggiose:

  • cera total body + manicure + pedicure: 34 euro
  • manicure + pedicure semipermanente: 20 euro
  • trattamento detox corpo un’ora+ scrub corpo + trattamento : 25 euro

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)