Il nuovo modo di leggere Napoli

Noleggiare un furgone: perché e quali vantaggi assicura

di / 0 Commenti / 205 Visite / 30 novembre, 2018

furgone-ducato1Oggi noleggiare un furgone è diventato davvero molto frequente perché assicura una serie di vantaggi benefici. Ecco allora perché prendere un furgone e noleggio e tutti i benefici collegati, sia per i privati che le aziende.

A cosa serve
Quando si parla di Noleggio Furgoni Roma si fa riferimento a un servizio davvero metolo valido che può esser richiesto da chiunque per qualsiasi necessità. C’è chi ha bisogno di un furgone per il lavoro o chi per motivi personali. Qualsiasi sia l’esigenza, i furgoni sono noleggiabili da tutti quanti.

Il mezzo migliore per i traslochi privati
Il furgone è il mezzo più adatto a chi deve occuparsi di movimentazione di materiali vari. Spesso le famiglie richiedono un furgone per portare a termine un trasloco. Chi è alle prese con un trasloco, non deve far altro che optare per un Noleggio Furgoni Roma per completare le operazioni di trasporto in un attimo. Spostare oggetti ingombranti è impossibile senza avere un furgone, che può esser preso comodamente a noleggio anche solo per una giornata. Non ci sono periodi fissi minimi per il noleggio, così da poter spendere meno possibile. Il furgone è il mezzo perfetto per fare in fretta, finendo di trasportare tutti gli oggetti, mobili, scatoloni, borsoni, sacchi etc. da casa vecchia a quella nuova. Per finire il trasloco senza stress e noie, il furgone è quello che ci vuole. nel giro di un viaggio, massimo due, la fase del trasporto è già bella che finita. Chi deve traslocare da una città all’altra e deve precorrere grandi distanze, deve per forza usare un furgone per spostare tutto quanto in un solo viaggio.

Il mezzo perfetto per il lavoro
Moltissime aziende preferiscono il Noleggio Furgoni Roma per il loro lavoro. Ci sono moltissimi motivi per cui il noleggio di un furgone diventa utile per il lavoro. Chi deve fare consegne di un lavoro fatto, ha necessità di avere un mezzo pensato per le movimentazioni. Ci sono moltissimi professionisti che quando si muovono fuori sede per eseguire dei lavori devono portare con sé una serie di attrezzature. Le aziende che si muovono sul territorio grazie alla loro professionalità in un certo ambito, come può esser quello cinematografico, noleggiano sul posto delle riprese tutto quello che serve, partendo dal furgone che permette di portare in giro le attrezzature. Qualsiasi azienda, sia che venda prodotti ma anche servizi, può avere bisogno di un furgone grande e capiente per lo svolgimento del lavoro.
Perché comprare un mezzo non è vantaggioso per un’azienda
Le aziende, soprattutto quelle medio – piccole, non hanno alcuna convenienza ad acquistare un furgone o un altro mezzo aziendale. È un problema legato a diversi fattori che analizziamo tutti insieme per capire meglio. Anzitutto, si scrive in bilancio un bene molto costoso il cui costo è diviso su più anni, rappresentando un costante costo che fa diminuire i guadagni, alcuni rischiano di avere una perdita di esercizio per colpa dei costi legati al mezzo aziendale. Inoltre, va considerato che appena si acquista un mezzo, il suo costo è irrecuperabile. Appena il furgone esce dalla concessionaria: il suo valore è diminuito almeno di un terzo. Chi lo volesse rivendere, anche dopo poco tempo e avendolo anche usato pochissimo, non potrà mai avere indietro la somma spesa. Il furgone si svaluta velocemente e, quando si finisce di pagarlo, vale pressoché nulla.
Infine, le aziende che hanno richiesto un finanziamento per l’acquisto di un mezzo aziendale, hanno occupato la linea di credito. Infatti, richiedano un qualche tipo di prestito, dopo non sarà possibile avere altri. Nel momento in cui dovesse servire un Fido o un mutuo per l’azienda, le banche faranno molti problemi per concedere altro credito. Avendo già avuto accesso al credito per il furgone, difficilmente l’istituto bancario concede altro denaro perché l’azienda diventa troppo indebitata e a rischio insolvenza. Insomma, tutto sommato pare che acquistare non sia vantaggioso per un’impresa.

I vantaggi per le aziende e non solo
Ci sono moltissimi ottimi motivi per cui oggi tantissime imprese e aziende decidono per il Noleggio Furgoni Roma invece che acquistarlo. Noleggiando il furgone, non ci sono problemi di alti costi da iscrivere in bilancio, evitando così di andare in perdita alla fine dell’anno. Inoltre, non si devono accendere mutui e richiedere altri finanziamenti per l’acquisto del mezzo aziendale, lasciando così libera la linea di credito. Poco importa se il furgone si svaluta negli anni perché tanto non è di proprietà.
Ci sono diversi periodi di fermo in un’azienda in cui un eventuale mezzo aziendale non si sua, anche se lo si continua a pagare. Per tutti i periodi di inutilizzo del furgone, come il mese di agosto e il Natale dove son previste più settimane di ferie, basta restituire il furgone senza dover pagare nulla. Al rientro dalle ferie, si noleggia un furgone, senza avere speso un euro durante il periodo di fermo. È un aspetto molto vantaggioso poiché il noleggio cessa quando si vuole, senza vincoli.

I costi accessori di un furgone
Grazie al Noleggio Furgoni Roma è possibile spendere davvero poco per il mezzo. La tariffa del noleggio è tutto compreso così da non dover spendere di più, se non per il carburante. Chi compra un furgone aziendale si deve preoccupare di una serie di costi accessori che sono davvero molto alti: immatricolazione, bollo, assicurazione, revisioni, altri costi in officina, cambio delle gomme etc. Chi ha un furgone di proprietà è costretto a sborsare davvero molto, se non opta per il noleggio che ha una tariffa tutto incluso. Le aziende che prendono un furgone a noleggio non devono spendere niente dato che revisioni, cambi gomme, controlli in officina, assicurazione e immatricolazione è tutto a carico della società che noleggia.
Per scoprire quanto costa un furgone a noleggio, basta chiamare gli uffici oppure inviare una richiesta via posta elettronica e-mail. Chiedere maggiori informazioni non costa nulla e non equivale e prendersi un impegno; infatti, il preventivo è sempre gratuito e senza vincoli.
Se stai cercando una ditta seria e professionale rivolgiti a http://www.cirautonoleggio.it/noleggio-furgoni.asp per un servizio veloce e impeccabile.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)