Il nuovo modo di leggere Napoli

Decottopirico Riducente: ritorna in forma con Tisanoreica

di / 0 Commenti / 148 Visite / 27 dicembre, 2018

47686327_1825011707620722_4949829184483491840_nDurante le feste ci si dimentica un po’ della linea e puntualmente ci si lascia andare al cospetto dei piaceri della tavola. Superate le grandi abbuffate di Natale e Capodanno, senza tralasciare il pieno di cioccolate e dolciumi consegnato dall’immancabile calza della Befana, i sensi di colpa tornano a bussare alla porta della coscienza imponendo di correre ai ripari per ritrovare la migliore forma fisica.

Ne sono consapevoli le esperte operatrici di Poseidon Beauty Spa, rinomato centro estetico sito in via Diaz, 113 a Portici, sempre attente a proporre servizi all’avanguardia, oltre che soluzioni efficaci per contrastare i segni del tempo e gli inestetismi della pelle.

Poseidon Beauty Spa è anche partner Tisanoreica e in vista della maratona enogastronomica tipica delle festività natalizie presenta a tutti coloro che non vogliono rinunciare ai piaceri della tavola, senza per questo vedersi costretti ai salti mortali in palestra, uno dei prodotti più efficaci ideati da Gianluca Mech: il decottopirico tisanoreica riducente, una bevanda che agisce sul metabolismo di grassi e carboidrati che aiuta a controllare il senso di fame.
Le operatrici di Poseidon Beauty Spa consigliano di provare il decottopirico riducente assumendolo subito dopo i pasti in un bicchiere d’acqua. In questo modo, oltre a facilitare il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi e a controllare il senso di fame, aiuta anche la digestione e l’eliminazione dei gas intestinali.

L’estratto 28 riducente di tisanoreica assunto dopo i pasti è un potente taglia-calorie in quanto grazie all’attività dell’agar- agar, psillio, guar e papaia riduce l’assorbimento di zuccheri e grassi.
Molto utile nel caso di fame nervosa compulsiva l’estratto 28 riducente assunto durante la giornata stabilizza la glicemia e abbassa i trigliceridi e si associa bene a qualsiasi estratto.

Un buon dopo-pasto per aiutare la digestione e il riequilibrio degli eccessi a tavola. Oltre alla funzione antiossidante e digestiva, l’estratto 28 favorisce il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi, il drenaggio dei liquidi corporei e la regolarità del transito intestinale.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)