Tornerà il 24 gennaio nelle sale cinematografiche italiane la storia di “Creed” che propone l’intramontabile Sylvester Stallone nei panni di un inedito Rocky Balboa nel ruolo di coach del figlio dell’amico pugile che sancì la consacrazione del personaggio che ha reso celebre l’attore americano.
Creed è il film che segna il nuovo ritorno sul ring di Rocky Balboa al fianco di Adonis Creed, figlio del suo storico rivale Apollo Creed. Insieme si preparano ad affrontare il prossimo incontro sul ring e un passato condiviso. Insieme scopriranno che nulla è più importante della famiglia. Sul set del film, diretto da Steven Caple Jr. e atteso nelle sale italiane a gennaio 2019 Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Wood Harris, Andre Ward, Florian “The Big Nasty”, Dolph Lundgren, Russell Hornsby.
La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.