Il nuovo modo di leggere Napoli

Calcio femminile: trasferta in Calabria per il Napoli di mister Marino

di / 0 Commenti / 44 Visite / 19 gennaio, 2019

del-pizzoSi chiude in trasferta il girone d’andata per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. La squadra allenata da Peppe Marino sarà impegnata domani (ore 14.30) in Calabria sul campo del New Team San Marco. A disposizione del tecnico mancherà solo Alessia Cutillo, fermata dall’influenza, mentre saranno a disposizione le estoni e Sara Caiazzo, impegnate in settimana con le rispettive nazionali.

“È stata una settimana anomala avendo dovuto rinunciare a cinque elementi – spiega Marino -. Nonostante questa difficoltà, però, la squadra si è allenata bene e ha preparato la partita al meglio. Valuterò solo all’ultimo momento chi schierare perché dipenderà molto dalle condizioni delle ragazze che rientreranno dalle nazionali. La gara di domani presenta delle insidie ma siamo consapevoli che ormai ogni partita ci permette di fare un ulteriore passo verso il nostro obiettivo e sappiamo di non dover mai allentare la tensione”.

New Team San Marco-Napoli Femminile Carpisa Yamamay, valida per l’ultima giornata di andata del campionato di serie C, si giocherà domani, domenica 20 gennaio, alle ore 14.30 a San Marco Argentano.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)