Il nuovo modo di leggere Napoli

Ponticelli, al centro commerciale “Neapolis” fino al 28 dicembre: mostra gratuita con i dinosauri a grandezza naturale

di / 0 Commenti / 127 Visite / 12 febbraio, 2019

940x316_20151057_napoli Intraprendere un viaggio avventuroso nel passato tra Brachiosauri, T-Rex e Velociraptor? È possibile se la stazione di partenza è il Centro Commerciale Neapolis, protagonista di un grande evento ludico-didattico davvero imperdibile.
Fino al 28 febbraio, infatti, tra offerte convenienti ed eventi ricreativi, la Galleria ospiterà una spettacolare mostra con le riproduzioni dei dinosauri a grandezza naturale. Un appuntamento non solo per tutti i fan dell’era giurassica, ma anche per chi vuole ammirare i giganti della storia e imparare in modo divertente. Tra questi, ovviamente, anche le scuole, per cui è prevista la possibilità di intraprendere il percorso attraverso le 8 isole tematiche con una guida paleontologica (per info e prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 338 9995123/347 6010815 o scrivere una mail a spacetm@tin.it).
La mostra dei dinosauri è gratuita e va ad inserirsi nel ricco calendario di eventi che, insieme a 80 negozi e un nuovo Supermercato Sole 365, permette al Centro Commerciale Neapolis di regalare alla città l’offerta commerciale più ampia e completa. Per avere maggiori informazioni e seguire gli eventi live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeneapolis e la pagina web www.ccneapolis.it.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)