Il nuovo modo di leggere Napoli

Rosa e Pietro festeggiano l’arrivo del primo bebè sfoggiando i gioielli Ergidanne

di / 0 Commenti / 182 Visite / 23 aprile, 2019

Emozione, amore, complicità, premura, coccole, gioia: tutto in un gioiello e non si tratta di un gioiello qualunque, ma di “Mamy” il ciondolo della linea Ergidanne che impazza sul web e che è anche apparso al collo di Rosa Perrotta, ex tronista di “Uomini&Donne” nonché protagonista della penultima edizione dell’isola dei famosi che si appresta a diventare mamma, coronando così il sogno d’amore con Pietro Tartaglione che ha conosciuto negli studi televisivi di Cinecittà, proprio nel corso dell’esperienza sul trono più famoso d’Italia.

immagine
Si tratta di uno dei pezzi della collezione di Ergidanne più apprezzati e gettonati che in vista della festa della mamma sta letteralmente andando a ruba.
Complice la garanzia di un gioiello Made in Italy, sinonimo di qualità ed eleganza, Ergidanne sta riscuotendo successo grazie alla capacità di imprimere in “gioielli esclusivi” i momenti più speciali della vita di una donna, ma anche di un uomo, attraverso l’altrettanto in voga linea “Papy”.
Il servizio di Incisione Gratuita Personalizzata concorre ad impreziosire ulteriormente i gioielli Ergidanne, andando a scalfire un’emozione indelebile, caratterizzando ancor più le creazioni disponibili in Oro Giallo, Oro Bianco e Oro Rosa.

immagine
Una personalizzazione che viene eseguita con strumenti innovativi e all’avanguardia. Le iniziali, i nomi, un numero o una frase particolare, a patto che vi sia spazio a sufficienza!

immagine2
Quando si acquista un gioiello che suscita emozioni intense, il privilegio esclusivo è reso tale dal desiderio che sotto lo sguardo di molti, solo in pochi, indossandolo, potranno percepirne l’unicità. Una parte di sé scoppiata ed irriproducibile.
In sostanza, l’emozione è il punto cardine della “Mission” di Ergidanne.
Quindi, se nel giorno della sua festa, vuoi regalare un’emozione alla tua mamma, un gioiello Ergidanne è la scelta giusta.

https://www.ergidanne.com/it/

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)