Il nuovo modo di leggere Napoli

Colvin, la startup dei fiori, presenta i bouquet per la festa della mamma ispirati alla complicità

di / 0 Commenti / 115 Visite / 2 maggio, 2019

family-dinner La Festa della Mamma si avvicina e anche quest’anno Colvin ha scelto di festeggiare le nostre mamme con una collezione speciale, ispirata ai loro gesti, ai loro sguardi e alle loro frasi ricorrenti, in cui rose, calle, gigli e garofani diventano preziosi bouquet, per ricordare i momenti di dolcezza tra madre e figlio. Una collezione dedicata alla forza e alla complicità dei “sì”, tutti quelli che da bambini ci conquistavamo con tanto orgoglio e quelli che da grandi rendono così felici le nostre mamme.

E sono proprio i fiori il regalo più amato e apprezzato per questa festa che celebra la maternità, in Italia e non solo. Più di un italiano su tre (34 per cento, fonte Coldiretti 2017) infatti, non rinuncia a offrire un mazzo di fiori o una pianta alla mamma in occasione della tradizionale ricorrenza della seconda domenica di maggio. La preferenza accordata ai fiori riguarda tutte le età e batte nettamente gli altri tipi di regalo come cioccolatini o altri dolciumi, gioielli o oggetti di bigiotteria, vestiti o altri capi di abbigliamento. E con internet e le nuove tecnologie bastano pochi clic per regalare fiori freschissimi e profumati.

La collezione sarà disponibile per un periodo limitato dal 1 maggio fino al 12 maggio, a partire da 30€, sul sito www.thecolvinco.com/it. Il servizio è attivo in tutte le città italiane ad esclusione – per ora – di Calabria ed Isole. I bouquet possono essere personalizzati con dei messaggi o delle dediche per regali o occasioni speciali e la spedizione è gratuita. Grazie alla filiera “dal campo al vaso” – che distingue Colvin dagli altri negozi di fiori – i bouquet, realizzati con fiori provenienti da selezionati coltivatori italiani ed europei, saranno consegnati entro 24 h dalla raccolta (48 ore se l’ordine viene effettuato dopo le ore 17.00)1, in un esclusivo box dotato di nutrienti vegetali per mantenere ancora più a lungo la freschezza e il profumo dei fiori appena raccolti.

Family Dinner

Rose corallo, germini salmone, ranunculi e garofani make up. Un bouquet dedicato al calore delle feste in famiglia e alla magia di quei momenti indimenticabili.

Good night kiss

Rose bianche, mini germini salmone e craspedie per un bouquet delicato come il bacio della buona notte che aspettavamo impazienti da bambini. Una composizione dedicata al grande potere delle madri, dolci e rassicuranti.

Little Adventures

Calle, rose bianche e craspedie. Il ricordo di tutte quelle piccole avventure che abbiamo vissuto senza uscire di casa, dove l’immaginazione ci portava in un altro pianeta.

Fantastic stories

Rose corallo, limonium, lentisco e l’inconfondibile eucalipto cinerea. Un bouquet dedicato a tutte quelle storie che le nostre madri ci hanno raccontato ai piedi del letto, invitandoci a sognare e a fantasticare sul nostro futuro.

Surprise trip

Gigli rosa, garofani e ranuncoli. Un bouquet dedicato alla sorpresa e alla felicità delle madri quando ricevono una nostra visita inaspettata, una composizione in cui lo splendore dei fiori riflette la luce del loro sorriso.

White lies

Rose bianche, limonium, lentisco ed eucalipto cinerea. Un bouquet dedicato al candore delle bugie bianche, piene d’amore e dette a fin di bene per proteggerci.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)