Il nuovo modo di leggere Napoli

Festa della mamma, l’importanza di regalare gioielli Made in Italy

di / 0 Commenti / 75 Visite / 5 maggio, 2019

La festa della mamma è sempre più vicina e in tanti sceglieranno di puntare tutto su un gioiello, regalo puntualmente più gettonato per la capacità invia negli oggetti preziosi di stupire la persona che li riceve e al contempo garantire la classica bella figura alla quale si punta sempre quando si tratta di fare un regalo ad una persona che ci sta a cuore. Questo è ancor più vero quando si tratta della mamma, l’unica persona che per tutta la vita ha sposato la missione di non farci mai mancare nulla e che a maggior ragione merita di vedersi celebrare con un oggetto capace di lasciarla senza fiato.

Il “Made in Italy” è riconosciuto in tutto il mondo come espressione di uno stile di vita elegante ed armonioso che vanta tradizioni profonde radicate nella storia, in un’ottica all’avanguardia sia qualitativa che estetica, oltre ad essere riconosciuto come “Sinonimo di Lusso”. Tutto ciò è rievocato dai Gioielli della Collezione Ergidanne. Per questo motivo chi mantiene uno Standard alto di Qualità con grande attenzione al dettaglio, mantiene un atteggiamento di coerenza con i nostri valori aziendali e che viene pertanto assunto ad evocare percorsi emozionali di vita. ERGIDANNE significa soprattutto responsabilità nel tenere alti i valori e gli standard qualitativi del Made in Italy Orafo, nel rappresentare un vessillo così importante della nostra cultura e della nostra storia. Una filosofia esclusiva per ricercare sempre nuove vie e strumenti estremamente innovativi, per esportare il buon nome dell’alto principio creativo e manifatturiero orafo Italiano nel Mondo.

immagine-1

Bellezza, qualità, raffinatezza e prestigio, sono i concetti base su cui verte la nostra intera collezione. Nello specifico la nostra “Filosofia Aziendale” si propone di “vestire” i propri clienti con una linea di preziosi esclusivi. Gioielli diversi in grado di soddisfare le varie fasce del mercato. Non importa se la vostra personalità sia più adatta a gioielli sobri o eccentrici. Scegliendo un Gioiello di manifattura italiana ERGIDANNE, avrai sempre la certezza che è stato concepito con il massimo rispetto per le tue esigenze e per le tue aspettative.

Quando si acquista un gioiello che suscita emozioni intense, il privilegio esclusivo è reso tale dal desiderio che sotto lo sguardo dei molti, solo in pochi indossandolo potranno percepirne l’unicità. Una parte del sé sdoppiata ed irriproducibile. Il primo pensiero, molto singolare, va a quel tipo di incisione da implementare sul gioiello. Un segno indelebile che resta per tutta la vita. Una personalizzazione che viene eseguita con strumenti innovativi tecnologicamente all’avanguardia spinti ad essere sempre un passo avanti. L’incisione su metallo è un’arte antichissima, i cui veri maestri furono gli Egizi che creavano le loro opere, principalmente per i Nobili ed i Faraoni.

immagine2

Oggi come allora si utilizza una tecnica lenta e precisa che permette di eseguire sui metalli preziosi qualsiasi tipologia di disegno miniaturizzato, oppure dediche o le iniziali di nomi, che varia in funzione dello spazio disponibile nel retro del gioiello appartenente alla nostra intera collezione e che varia sostanzialmente da modello a modello. Un segno nel solco per dare un maggior risalto alla linearità del nome, renderlo quindi unico ed ancora più prezioso. Ogni nome, anche se uguale, non sarà mai lo stesso, caratterizzando così l’alta manifattura delle nostre creazioni. Disegnare e creare gioielli è la nostra passione. L’emozione è il punto cardine della “Mission” di Ergidanne !

www.ergidanne.com

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)