Il nuovo modo di leggere Napoli

Venerdì 17 maggio: riparte il “Green Paradise” alla Mostra d’Oltremare

di / 0 Commenti / 239 Visite / 16 maggio, 2019

17-05_locandina-apertura Per il secondo anno, dopo la partenza in sordina dell’esordio, l’area Green Paradise nella Mostra d’Oltremare si candida ad essere per il 2019, la location estiva per Cinema all’aperto, Eventi e Musica LIVE.

Si partirà a porte chiuse dal mattino, con le prove delle band partecipanti al progetto “Green Paradise On Stage” aprendo poi al pubblico per il serale dalle ore 20:00 con un omaggio a Bob Marley.

La stagione che inizierà dal 17 maggio, avrà fine il 30 settembre e sarà tutta da scoprire, con un articolato calendario di appuntamenti, che avrà come protagonisti NOMI DI RILIEVO e le migliori tribute band del territorio campano.

I LIVE saranno tutti ricchi di contenuti, emozioni e ispirazione e toccheranno temi sociali che coinvolgeranno i giovani e tutti gli amanti della musica.

Oltre alla musica, che avrà come cuore pulsante un PALCO LIVE coperto di oltre 30 mq. il Green Paradise continuerà la sua programmazione cinematografica e la collaborazione con la storica Pizzeria Donna Carmela.

Sarà quindi un’estate ricca di appuntamenti con la grande MUSICA LIVE, rassegne di CINEMA e PIZZA, tutto ad INGRESSO GRATUITO e…. tutto PLASTIC-FREE.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)