Il nuovo modo di leggere Napoli

Edenlandia, dopo il successo delle scorse edizioni torno lo spettacolo “Il regno incantato”

di / 0 Commenti / 98 Visite / 31 maggio, 2019

riapre-ledenlandia-estate-2015 Torna a Napoli dopo il grandissimo successo delle scorse edizioni il “favoloso” spettacolo de “Il Piccolo Regno Incantato”. Per questa edizione le storie e i suoi fantastici personaggi tornano in una veste inedita, in versione teatrale, infatti lo spettacolo andrà in  scena al “Teatro dei Piccoli” (Via Usodimare). Il nuovo progetto nasce da una sinergia tra Edenlandia e la produzione Volare.

Da sabato primo giugno il cast de “Il  Piccolo Regno Incantato”  ti aspetta all’interno del parco Edenlandia che, per l’occasione accompagnerà i propri ospiti in un viaggio fantastico tra selfie e tante sorprese. Inoltre con il biglietto per lo spettacolo sarà possibile anche fare un giro sul magico Trenino di Edenlandia. Tra le novità di questo allestimento teatrale il nuovo personaggio di Leonardo Da Vinci e la creazione della FantArca.

Lo spettacolo traghetterà il pubblico per 40 minuti in un mondo incantato, dove anche i grandi torneranno bambini in un viaggio unico sulle onde della fantasia.

Sette le date di giugno, 1,2,15, 22, 23, 29, 30,  quattro gli  spettacoli al giorno alle 11-12:30-16-17:30.

Il prezzo del biglietto è di 6 euro il ridotto (fino ad 1metro e 40) e 8 euro intero. I bambini sotto un metro non pagano.

Per maggiori informazioni 081.5939106 o scrivere a segreteria@edenlandia.it

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)