Il nuovo modo di leggere Napoli

Primavera ricca di appuntamenti e novità all’Edenlandia

di / 0 Commenti / 48 Visite / 6 giugno, 2019

edenlandia-3 La primavera all’Edenlandia è ricca di appuntamenti e novità.
Il grande parco cittadino ad ingresso gratuito dal 3 giugno ha cambiato gli orari di apertura e chiusura: il lunedì dalle  17 alle 23, dal martedì al venerdì dalle 10:30 alle 23 e il sabato e la domenica e festivi dalle 09:30 alle 00:30.
Poi sabato 8 giugno arriva l’attesissimo appuntamento con l’intera community  di “ScuolaZoo”,  l’organizzazione nazionale che ama definirsi: “il compagno di banco di 3.700.000 studenti”. Dalle ore 19 prenderà il via il party più cool di fine anno scolastico,  chiamato “ScuolaZoo, notte evento”. A poco meno di un anno dall’apertura del parco, sabato si svolgerà il primo appuntamento per i ragazzi ( di età compresa tra i 13-18 anni) di tutte le scuole della Regione, che  contrassegna  quello che diventerà un appuntamento fisso, per festeggiare la fine dell’anno scolastico.
La partecipazione all’evento è gratuita e rivolta agli studenti delle scuole medie e superiori.
La serata prevede oltre dieci elementi  tra Dj, vocalist e ballerini che  daranno vita a un evento straordinario ed imperdibile.
Tutti i ragazzi che interverranno alla serata potranno  registrarsi presso un desk “ScuolaZoo” e partecipare al concorso che  mette in palio una vacanza by Scuolazoo.
Domenica 9 giugno, invece, il parco ospiterà la famosa penna Bic,  che per l’occasione sarà omaggiata  (fino ad esaurimento scorte), all’interno di shopper contenente materiale Blasetti, in collaborazione con Cartoleria Italiana, unitamente ai quaderni maxi di Edenlandia,  per tutti quelli che ricaricheranno la EdenCard di almeno  30 gettoni ( per il rilascio della shopper sara’ necessario presentare lo scontrino della  ricarica). Sabato 15 giugno torna in scena il  “favoloso” spettacolo de “Il Piccolo Regno Incantato”. La nuova versione teatrale sarà ospitata da il  “Teatro dei Piccoli” (Via Usodimare). Il progetto nasce da una sinergia tra Edenlandia e la produzione Volare. Inoltre  il cast de “Il  Piccolo Regno Incantato”  ti aspetterà  all’interno del parco Edenlandia che, per l’occasione accompagnerà i propri ospiti in un viaggio fantastico tra selfie e tante sorprese. In più con il biglietto dello spettacolo sarà possibile anche fare un giro sul magico Trenino di Edenlandia.
Il 22 e 23 giugno invece il Parco ospiterà due giorni di sport, trasformandolo  in una enorme palestra a cielo aperto.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)