Il nuovo modo di leggere Napoli

Lavatrici Bosch: affidabilità, innovazione e durevolezza

di / 0 Commenti / 63 Visite / 13 giugno, 2019

bosch-assistenza-1 Tra i marchi di lavatrici che assicurano gli standard di qualità più elevati, Bosch merita senza dubbio una menzione speciale per la sua affidabilità, ma anche per le soluzioni tecnologiche all’avanguardia che mette a disposizione. Il catalogo di lavatrici Bosch presente su Yepponconsente di trovare e acquistare il modello più in linea con i propri bisogni approfittando di prezzi vantaggiosi e offerte convenienti: basta esaminare le varie schede prodotto per capire come e cosa comprare.

Bosch serie 2 WAB20261

Il primo modello che merita di essere preso in considerazione è quello di una lavatrice a libera installazione di classe energetica A+++. La potenza di 1000 giri al minuto e la capienza di 6 chili sanno soddisfare le esigenze di un nucleo familiare non troppo numeroso, ma quel che si fa notare è la praticità dell’opzione Vario Perfect, grazie a cui è possibile decidere se risparmiare il 40% di tempo o il 10% di energia senza per questo rinunciare alla qualità dei risultati. La funzione Eco Perfect e la Speed Perfect possono essere alternate a seconda delle esigenze, ma l’attenzione nei confronti dell’ambiente è testimoniata anche dal risparmio di acqua che viene assicurato dalla funzione Active Water. Nel caso in cui in famiglia ci sia qualcuno che ha problemi di allergie, l’AllergyCare certificato ECARF è una garanzia di benessere. La funzione sicurezza bambini annulla qualunque pericolo ed è utile per le famiglie, mentre la protezione multipla anti-allagamento è un ulteriore esempio di comodità. Il riconoscimento della presenza della schiuma e il bilanciamento automatico del carico in centrifuga esaltano ancora di più le doti di questo prodotto.

Bosch serie 4 WAK20168IT

Quando si è alla ricerca di un modello economico ma al tempo stesso performante ci si può indirizzare verso la lavatrice Bosch serie 4 WAK20168IT, che vanta la classe energetica A+++. La fascia di prezzo bassa non è sinonimo di scarsa qualità, anzi: il livello di rumorosità è molto basso, e i consumatori dimostrano di apprezzare la sua facilità di utilizzo. Il design è curato e lineare, con un’eleganza che si adatta ad ogni contesto: da notare la parete laterale, concepita per limitare le vibrazioni e per assicurare la massima stabilità possibile. La WAK20168IT propone una centrifuga di mille giri al minuto e una capienza di otto chili. L’opzione Turbo Perfect offre la possibilità di beneficiare di lavaggi più veloci e, quindi, di risparmiare tempo, mentre la funzione Active Water si basa su un sensore di riconoscimento automatico che è in grado di valutare il carico e di utilizzare solo la quantità di acqua necessaria, annullando ogni spreco. Di questa lavatrice Bosch si apprezza anche il cestello Wave, la cui specifica struttura è stata messa a punto per garantire lavaggi delicati ed evitare di rovinare i tessuti. Il ciclo completo, con il lavaggio rapido, dura appena un quarto d’ora: una peculiarità da non sottovalutare soprattutto quando si ha bisogno di vestiti pronti in poco tempo. Alla fine del lavaggio viene emesso un segnale acustico, mentre il display LED consente di impostare la centrifuga e di visualizzare il tempo residuo. Ulteriori punti di forza sono rappresentati dal cassetto del detersivo autopulente e dall’indicazione che viene fornita in caso di sovradosaggio.

Bosch serie 6 WAT 24439IT

Infine, l’ultimo modello che merita di essere preso in considerazione è dotato della funzione EcoMeter, che permette agli utenti che selezionano i programmi di sapere quanta energia verrà consumata. Da non sottovalutare l’utilità della funzione di pulizia del cestello, che permette di igienizzare in maniera ottimale non solo il cestello, ma anche il circuito idraulico del prodotto. L’avvio ritardato di 24 ore, invece, è una novità che non passa inosservata, e dà l’opportunità di impostare l’orario di avvio a seconda dei propri bisogni. Anche in questo caso, infine, viene messa a disposizione l’opzione Vario Perfect.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)