Il nuovo modo di leggere Napoli

Dal 15 al 17 giugno: Tre giorni dedicati al mondo dei Comics al Centro Commerciale Campania

di / 0 Commenti / 250 Visite / 13 giugno, 2019

centro-commerciale-campaniaUna tre giorni dedicata al suggestivo mondo dei Comics andrà in scena al Centro Commerciale Campania di Marcianise dal 15 al 17 giugno.
Il grande mondo dei fumetti, che conta tantissimi appassionati sbarcherà, con il suo carico di novità, giochi e tante iniziative. Si potranno provare fantastiche installazioni e tante attività interattive ma anche due concerti ed un contest finale con in palio delle gift card per le varie categorie.
Le attività cominceranno dalle ore 17 quando i cosplayers arriveranno in parata nel Centro, con tanti supereroi che interagiranno con i visitatori che a loro volta potranno farsi un selfie con i loro personaggi preferiti.
Alle 19 e 30, dopo tutte le attività, arriverà Hulk, uno dei più attesi.
Tra le installazioni ‘Diventa un Avenger’ ci saranno: il martello di Thor, l’arco di Occhio di Falco, si potrà provare il costume di Spider Man, il truccabimbi per somigliare al supereroe preferito e spettacolari combattimenti tra personaggi.
Dalle ore 21 in piazza Campania il giorno 15 si esibiranno i ‘Magical Dreams’ con le più belle canzoni della Disney; il giorno 16 i ‘Cartoonbusters’ con le sigle dei cartoni animati degli anni passati e il 17 la band ‘Zapping TV Show’ con le cover delle sigle di programmi tv e film ed un tributo a Bud Spencer e Terence Hill.
Sempre lunedì, alle 19 e 30, si terrà la premiazione del ‘Campania Cosplay Contest’ con premi da 750 a 2000 euro in gift card.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)