Il nuovo modo di leggere Napoli

A Pomigliano D’Arco, tutti i giovedì di luglio, il “Giardino dei Miti” ospita la rassegna teatrale: “I Nostri Miti”

di / 0 Commenti / 471 Visite / 3 luglio, 2019

whatsapp-image-2019-07-02-at-23-31-44Un’estate all’insegna dell’arte e dell’intrattenimento a Pomigliano D’Arco, per merito della prima rassegna teatrale “I Nostri Miti” ideata e organizzata da Antonio Caprioli in collaborazione con l’associazione culturale “A’ curtina” e con il patrocinio del Comune di Pomigliano d’Arco.

Tutti i giovedì di giugno e luglio, alle ore 21:00, presso il “Giardino dei Miti“, suggestiva location in via Imbriani Poerio a Pomigliano D’Arco, in scena la prima edizione de “I nostri Miti“, il festival teatrale organizzato nasce con l’intento di unire teatro e territorio come laboratorio di inclusione e crescita.

Ricco ed interessante il calendario degli spettacoli in programma:

  • Giovedì 4/7/2019

Baciati dalla…fortuna – Seminapace

  • Giovedì 11/7/2019

Naufragar m’è dolce…. – A’ Curtina

  • Giovedì 18/7/2019

Molto rumore per nulla – Viento ‘e terra

  • Giovedì 25/7/2019

Edipo – Il laboratorio teatro pubblico campano
L’esibizione delle compagnie è a titolo totalmente gratuito, così come l’ingresso per assistere agli spettacoli.

E’ possibile effettuare delle donazioni spontanee per finanziare le attività dell’associazione Mente e Coscienza Onlus, “disabili nel corpo, abili nel cuore”Per il raggiungimento dei propri scopi, l’Associazione pomiglianese promuove progetti di solidarietà sociale rivolti a persone che vivono in situazioni di disagio e mira a sostenere l’ integrazione e la lotta all’isolamento. Si impegna a garantire il diritto alla salute e all’assistenza sociale e sanitaria, anche attraverso la realizzazione di sportelli di ascolto e orientamento, di servizi di accompagnamento, di sostegno psicologico e sociale, di supporto scolastico e di percorsi di recupero per bambini con difficoltà di apprendimento. Organizza corsi di formazione e sensibilizzazione, convegni, seminari e pubblicazioni sulle problematiche legate alle disabilità fisiche e psichiche. Sostiene e valorizza attività culturali, sportive, teatrali, ricreative e del tempo libero, provvede alla mediazione con enti pubblici e privati, e collabora con altre associazioni, organizzazioni e tutti gli altri enti per il perseguimento degli obiettivi statutari.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)