Il nuovo modo di leggere Napoli

Dal 20 settembre con HelloFly voli da Napoli a Trapani e Tirana

di / 1 Commento / 175 Visite / 31 luglio, 2019

hellofly-aeromobileHelloFly, virtual airline maltese che opera in collaborazione con il vettore estone Nyxair e che avrà come base l’aeroporto di Trapani Birgi, è pronta a collegare il capoluogo della Campania alla Sicilia e all’Albania grazie ad una programmazione bisettimanale già promossa sul sito della compagnia hellofly.it.

A partire dal 20 settembre prossimo, infatti, tutti i lunedì e venerdì il turboelica HelloFly consentirà ai passeggeri in partenza dall’aeroporto di Napoli Capodichino di raggiungere comodamente Tirana e Trapani. Due nuove rotte pensate appositamente per manager, imprenditori e professionisti i quali potranno sfruttare al massimo l’operativo favorevole per gestire i propri viaggi di lavoro infrasettimanali.

Un operativo che premierà anche le agenzie di viaggi campane che potranno così proporre ai propri clienti Tirana e Trapani come destinazioni per long-weekend venerdì-lunedì all’insegna della scoperta e del relax.

Volare da Napoli a Trapani costerà 69,00 Euro tasse incluse con la promozione lancio, catering rigorosamente siciliano incluso e la possibilità di portare con sé in cabina un bagaglio a mano di 8 kg, imbarcando gratuita-mente in stiva un collo da 15 kg. Per Tirana, invece, la tariffa di partenza di sola andata sarà di 96,50 Euro, sempre tasse incluse.

Un Commento

  1. A quando voli Hellofly da Lamezia Terme per Tirana e per Malta?
    La posizione baricentrica di Lamezia Terme, nonché nodo strategico ferroviario e autostradale, oltre ai passeggeri calabresi, consentirebbe anche agli abitanti di Messina città e provincia di usufruire di detto aeroporto.
    Grazie per la cortese attenzione e porgo cordiali saluti
    Valentino Ussia

    Avatar

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)